Dispenser di acqua a Roma
Sorgiva propone l’acquisto o il noleggio di dispenser d’acqua a Roma per uffici, negozi o altro. Offriamo la possibilità di avere una riserva illimitata di acqua, senza dover immagazzinare boccioni in plastica, utilizzando l’acqua di rete, dopo opportuna microfiltrazione.
L’apparecchio va collegato alla rete idrica ed elettrica. La bombola per l’anidride carbonica, necessaria per la versione con acqua gassata, viene alloggiata all’interno della colonnina o nelle vicinanze.
La microfiltrazione effettuata con filtri a carboni attivi, oltre a rimuovere ogni sedimento fino a 0.5 micron, elimina i residui di cloro e rende l’acqua di sapore ed odore gradevoli. Si avrà così una erogazione illimitata di acqua di ottima qualità a disposizione del personale e della clientela.
I dispenser per l’acqua a Roma possono essere scelti in quattro diversi modelli
- acqua a temperatura ambiente o fredda
- acqua a temperatura ambiente, fredda liscia o fredda gassata
- acqua fredda liscia, fredda gassata o calda
- acqua fredda o calda
Nella formula a noleggio, il canone include l’installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria, il cambio filtri e la fornitura delle bombole di anidride carbonica ( sono esclusi solo i bicchieri in plastica). Nel caso di acquisto, invece, si potrà optare per un contratto di manutenzione oppure pagare di volta in volta il cambio dei filtri o la sostituzione della bombola di anidride carbonica.
Rispetto all’uso dei dispenser a boccione ci sono diversi vantaggi:
- non c’è limite di utilizzo
- l’acqua è corrente e non contenuta nella plastica
- si può avere acqua frizzante
- si elimina lo spazio di stoccaggio dei boccioni
- si risparmia se l’erogatore viene sfruttato molto
Gli apparecchi sono di produzione italiana , dotati di tutte le certificazioni necessarie, garantiti nei termini di legge.
Per saperne di più potete visitare la nostra pagina oppure contattarci per e-mail all’indirizzo contatti@sorgiva.info, o ancora telefonarci allo 06 55301052; vi daremo tutte le informazioni necessarie.