Presso Sorgiva, comprendiamo che molte persone, pur desiderando installare un’osmosi inversa nella propria abitazione, vogliono evitare di affrontare una spesa immediata per l’acquisto dell’apparecchio e di impegnarsi a pagare gli interventi di manutenzioni periodiche.
Con l’intento di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, offriamo una soluzione comoda e vantaggiosa: il noleggio dell’apparecchio tramite un contratto di comodato.
Abbiamo ideato la formula di osmosi in comodato per offrire l’opportunità di utilizzare l’osmosi inversa senza dover affrontare una spesa immediata e sostenere spese di manutenzioni.
1.- Senza investimenti iniziali: I nostri clienti possono usufruire del sistema di osmosi inversa senza dover acquistare l’apparecchio.
2.- Assistenza completa: il contratto di noleggio include le manutenzioni semestrali con sostituzione dei filtri, assistenza e sostituzione della membrana, quando necessario.
3.- Flessibilità: dopo due anni di noleggio, i clienti possono recedere dal contratto con un preavviso di un mese.
6.- Prezzo bloccato: il prezzo del noleggio rimane invariato per almeno cinque anni.
Per noleggiare l’apparecchio, basta sottoscrivere con Sorgiva un contratto che include le manutenzioni semestrali, l’assistenza e la possibilità di recedere dopo due anni senza penali. Inoltre, è previsto il versamento di un contributo di installazione. Le rate per il noleggio vanno pagate semestralmente, in occasione del cambio filtri periodico (il primo kit si paga al momento dell’installazione).
Per prendere visione del contratto di comodato, cliccare su: contratto di comodato osmosi inversa domestica
Il sistema di depurazione ad osmosi inversa elimina dall’acqua non solo virus e batteri, ma anche la maggior parte delle sostanze inquinanti, rendendola oligominerale, ossia molto leggera. Collegato direttamente alla rete idrica, garantisce un’approvvigionamento costante di acqua pura, evitando il consumo e lo smaltimento di bottiglie di plastica.
Chi utilizza l’acqua di pozzo artesiano, può avvalersi della formula “osmosi inversa in comodato” per integrare l’apparecchio con altri sistemi di disinfezione dell’acqua.